Interferenze ip4

Ciao,da più di una settimana sto usando ip4 appena acquistato con una SIM ti
ogni volta che faccio una chiamata a segnale quasi pieno,sento delle interferenze tipo quelle che escono da impianto audio.il rumore però non è forte ma quando le telefonate sono lunghe allora può essere un pò fastidioso. Il problema si percepisce solo se avvicino il ricevitore all orecchio. Cosa potrei fa

Mandalo in assistenza! Se senti un Disturbo in ogni telefonata che effettui non è una cosa normale!

Prova con un’altra SIM. Oppure fai un ripristino da iTunes senza riprendere il backup

Prima di mandarlo an assistenza volevo fare qualche prova…ad esempio cambiare SIM e ti ripristinarlo. Siccome non sono molto esperto,praticamente lo devo collegare a iTunes e non devo fare il backup giusto? Tutti i dati di ip (ed. Rubrica) li ho dentro il mio Mac quindi non dovrei perdere nulla…grazie per i chiarimenti

Devi ripristinarlo da iTunes, poi ti verrà chiesto se configurarlo come nuovo dispositivo o se riprendere il backup. Scegli la prima opzione. La rubrica se la tieni sincronizzata non la perdi. Ti consiglio di fare comunque prima del ripristino una sincronizzazione.

Grazie x la risposta ma se scelgo backup cosa succede? Ho notato che questo ronzio di fondo lo sento prevalentemente quando non sono in 3G. Ho notato che si attenua parecchio fino al punto da scomparire quando il segnale è al massimo.Io mi collego con Tim da Padova città. Il segnale ha dei brusco picchi da massimo a minimo improvvisamente per poi riprendersi…potrebbe essere la SIM ??

Con il backup riprendi i contenuti che avevi sull’iphone: contatti, sms, impostazioni etc…quindi se il problema sta nel software lo potresti riprendere col backup. Impostando come nuovo dispositivo, ti ritrovi l’iphone come appena comprato…

Io te l’ho detto di fare prima una prova con un’altra sim

Scusa ma non ho capito…con nuovo dispositivo l iPhone si “ripulisce” ma tutti i dati per esempio applicazioni,contatti della rubrica rimangono dentro il computer se prima ho fatto sincronizzazione quindi riesco a recuperali e rimetterli dentro il telefono. Non conosco l origine del problema se sia il softw o meno…meglio sarebbe impostare nuovo dispositivo ma non vorrei perdere tutto…ciao

Ieri sera ho provato a usare le cuffie in dotazione con ip è non ho notato particolari problemi.Ho reinstallato il software come suggeritomi ma il problema del ‘ronzio’ permane e si nota soprattutto quando sono in 2g o anche 3G quando non c’è una buona copertura.Ho chiamato l assistenza e mi hanno detto di fare una prova con una SIM di altro gestore per vedere se il problema permane.se così fosse allora me lo sostituiscono…