Ciao a tutti,
ho letto sul forum che già qualcuno ha avuto questo tipo di problema:
in modo “random” in fase di acquisizione foto sullo schermo appaiono delle linee di interferenza che occupano metà dello schermo; a questo punto il dispositivo si blocca e il diaframma si chiude.
Desideravo sapere se è capitato a qualcun’altro e se si come ha risolto il problema.
Grazie infinite delle risposte che vorrete darmi.
Saluti:)