interazioni internet + jailbreak

ragazzi io ho fatto il jailb ora nn riesco ad andare più su internet in modalità dati cellulare 3G… ci possono essere delle connessioni oppure o messo male le impostazioni?? help!

Se eviti di scriverlo ovunque fai cosa gradita.
Ripristina le impostazioni di rete.

sorry… cmq impostazioni>generali>rete>network dati cellulare>ripristina impostazioni? se è così ho fatto… ma nn và uguale…

il fatto è che mi compare sullo schermo il segnale 3G… ma nn si connette…

dice “impossibile attivare la rete dati cellulare”

Chiedi scusa ma continui a postare sia li che qui…
Scegli una discussione e basta,se continuerai verrai segnalato per spam.

ok ora ho capito… è solo che nn sono molto pratico e sn agitato per questa faccenda… helppp please!

Ma continui? Riavvia sto telefono e smettila di postare ovunque.

mi potresti spiegare gentilmente come faccio a riavviare il telefono? grazie.

spegni e riaccendi O_o

hahahahaha davvero basta??? no guarda ho provato. :slight_smile: la mia paura è che avendo fatto il jb con redsnow sia successo qualcosa… avete mai sentito parlare di interazioni di questo genere??

:slight_smile: no questo l’ho già provato… siceramente sn preoccupato sulle possibili interazioni jb e internet… sapete qualcosa al riguardo??

non c’è bisogno di scrivere ogni 2 minuti un post…

Hai un abbonamento o promozione con il tuo gestore telefonico che ti permette di navigare in rete??

Ma interazione de che?? Ma basta!!!

si. ho la wind… marco ma ce l’hai con me??

Ce l’ho con le persone che postano senza senso, siete in 3 da stamattina che continuate a postare stupidate come cavolo pare a voi come se foste a casa vostra e state dando noia non so se il concetto ti è chiaro.

nn intendevo scatenare l’ira di nessuno… volevo solo cercare di risolvere un problema che ho. d’altronde mi sembra che questo sia un forum fatto ad uopo. per quanto riguarda il fatto dei post l’ho fatto per inesperienza e mi sono già scusato per questo. detto ciò nn capisco quale sia il problema…

Se non capisci non ci posso fare nulla

Il fatto e’ che non puoi spammare nel forum,capito?
Cmq prova a rifare il jailbreak cin redsn0w,questa volta leva la spunta da “install cydia” e non metterla da nessuna parte.
Se anche così non dovesse funzionare allora chiama il tuo operatore e chiedi chiarimenti.
Stop.