IntelliscreenX lockscreen

Ho comprato da qualche tempo intelliscreenx poichè a mio avviso è utilissimo e solo ora inizio a scoprire le sue molteplici funzioni giocando coi settaggi. Volevo sapere se esiste un modo, tramite qualche tweak, winterboard o ifile di impostare uno sfondo per intelliscreen anche nella loockscreen poiche quando lo uso li mi si incrociano gli occhi anche aumentando l’opacità!

Casomai sarà un problema su che tipo di sfondo scegli nella lockscreen… Cambia quello.

Si certo anche quello fa molto…in teoria è l’ultima alternativa perche per leggere bene la schermata di intelliscreen dovrei mettere uno sfondo semplice o abbastanza uniforme :smiley: pero considerato che la lickscreen è la prima schermata che si vede tendo a personalizzarla con sfondi colorati :stuck_out_tongue: per questo chiedevo se c’era un modo per inserire uno sfondo (anche quello del notification center) a intelliscreen quando viene usato nella lockscreen :slight_smile:

Puoi semplicemente mettere uno sfondo al centro notifiche…su cydia vai in categorie/themes (notification center) per ogni tema apri la sua relativa pagina e clicca su screenshot per vedere un anteprima

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io avevo scaricato da cydia NCcustom background, penso sia la stessa cosa giusto? Solo che cambiando lo sfondo tramite quel tweak cambia quella del centro notifiche quando lo apro nella Home, mentre nella lockscreen continua a restare trasparente purtroppo, come se fosse un settaggio di intelliscreen…

Si anche a
Me nella lockscreen soltanto,il centro notifiche è trasparente nonostante abbia un tema impostato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah ok, ecco io volevo sapere se c’era un modo per levare quella trasparenza :smiley: in pratica rendere il centro notifiche nella lockscreen tale e quale a quello nella home…con un suo background definito :stuck_out_tongue:

Provate con CustomNCBackground.
E’ gratis.

:wink:

Gia provato purtroppo, è il tweak a cui mi riferivo prima :smiley: l’ho scritto sbagliato xD cambia lo sfondo al centro notifiche solo quando lo si usa nella home…