Intelliscreen x manda in safe mode iPad!

Ciao a tutti, avete presente intelliscreen x? Io l’ho scaricato tempo fa e oggi ho autorizzato nel centro notifiche facebook. Per 10 minuti ha funzionato leggere i post da li dopo invece ha cominciato a crashare e a andare in safe mode, l’ho reinstallato ma continuava. Poi lvolevo cancellarono ma si è bloccato cydia su riavvia spring board. C’è un modo per rimetterlo correttamente o devo ripristinare?

repo di provenienza?

Quella predefinita di cydia. L’ho comprata

tenta ancora rimuovendolo da cydia…

cosa hai fatto quando si è bloccato durante il respring?

Sleep+home, altro nn potevo, nn bloccava il terminal non usciva da cydia nulla. Se provo a rimetterlo e vedere cosa succede? E se lo va di nuovo cosa mi consigli.

Ti parlo del mio ipad, se installo qualcosa da cydia e mi richiede il respring, si blocca ma attendo un paio di minuti e me lo ritrovo in lockscreen senza alcuna “animazione”. Quindi tenta aspettando un paio di minuti.

No ma era 10 minuti che era fermo! Non sulla rotellista che girava, in cydia con la scritta riavvia la spring board e basta. Da li nn si è più mossa per 10 minuti. Ho fatto sleep+home ed è tornato alla lockscrean. Boh adesso vedo che funziona. Strano!! Se ho problemi t ricontatto :slight_smile:

per caso ti ha dato questo problema quando hai fatto lo swipe verso il basso per ricaricare i post di facebook in intelliscreenx ?

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

il problema del tweak in questione è che utilizza tantissima ram per il suo funzionamento,e se nn fosse libera una buona quantità di RAM, questo provoca il safe mode del dispositivo, oppure a volte come nel tuo caso il blocco durante il riavvio della schermata home (respring)
io ti consiglio di eliminarlo, oppure elimina qualche tweak che nn utilizzi :wink:

@tony nono non quando facevo lo Swipe ma quando giravo da nc verso destra per facebook o a sinistra sempre verso facebook ma da tweter se hai capito cosa sto dicendo. @marco probabilmente nn avevo abbastanza RAM disponibile. A parte che ho su pochi tweak e a parte intelliscreenx nn ho altro di pesante. Cmq nn posso cancellarlo, l’ho pagato :slight_smile: