Installer

Scusatemi ragazzi, sto andando in tilt. Magari l’avrete già scritto 1000 volte, ma non trovo nulla.

Dove trovo l’installer e come faccio ad installarlo?

Grazie alla buon’anima che mi darà qualche suggerimento

Installer non si installa, ma viene implementato con lo sblocco. Questo dovrebbe avvenire tra qualche giorno.

Cioè? Nel senso che non esiste ancora un modo per sbloccarlo? Ma come mai leggo su internet tanti post di gente che lo utilizza? Tempo fa acquistai all’estero un iphone e su quello mi son trovato già l’installer sopra. Altrimenti come posso fare per installare nuove applicazioni? Mi sembra un po’ povero in versione originale: non legge i pdf, non registra filmati (queste applicazioni nell’iphone precedente le avevo)
Graize ancora

Ti basterebbe leggere qualche News di questo sito per capire che lo sblocco esiste già e funziona MA non implementa ancora l’Installer che uscirà a breve!

Se Giuseppe nella sua spiegazione fosse stato un pelino meno sintetico l’avresti capito!!!:rolleyes:

grazie laguna, effettivamente dalla mia spiegazione non si capiva che lo sblocco esiste gia :wink:

Grazie ragazzi. Laguna hai ragione ma il telefono l’ho preso ieri e quindi non avevo ancora letto tutto :).

A questo punto aspetterò che esca l’installer

Grazie ancora e a presto