Installer via pc?

Salve…sono nuovo del forum, ma nn del sito…premetto che l’iPhone ancora nn mi è arrivato ma sto cercando di documentarmi quanto più è possibile prima che arrivi…detto ciò, cominciamo:
Ho letto che in pratica, per installare delle applicazioni sull’iPhone devo accedere all’applicazione INSTALLER…a questo punto però mi viene un dubbio…ho capito che quando apro questa applicazione, questa si connette ad internet ( :?: e più precisamente ad alcuni link :?: )per darmi tutta la lista delle applicazioni disponibili…ora, dato che io nn ho una rete WiFi, mi chiedevo: ma quando mi collego (più appropriato “collegherò”) l’iPhone si collegherà tramite EDGE, oppure se lo collego al pc tramite USB questo userà in qualche modo la linea normale senza farmi spendere nulla?

Spero di essere stato chiaro…

Re: Installer via pc?

[quote=Jucass]Salve…sono nuovo del forum, ma nn del sito…premetto che l’iPhone ancora nn mi è arrivato ma sto cercando di documentarmi quanto più è possibile prima che arrivi…detto ciò, cominciamo:
Ho letto che in pratica, per installare delle applicazioni sull’iPhone devo accedere all’applicazione INSTALLER…a questo punto però mi viene un dubbio…ho capito che quando apro questa applicazione, questa si connette ad internet ( :?: e più precisamente ad alcuni link :?: )per darmi tutta la lista delle applicazioni disponibili…ora, dato che io nn ho una rete WiFi, mi chiedevo: ma quando mi collego (più appropriato “collegherò”) l’iPhone si collegherà tramite EDGE, oppure se lo collego al pc tramite USB questo userà in qualche modo la linea normale senza farmi spendere nulla?

Spero di essere stato chiaro…[/quote]
ciao, benvenuto.

si, serve una connessione a internet per reperire e scaricare i programmi da installare. se lo colleghi via usb non hai la connessione, perchè la connessione non passa via usb. devi usare o una rete wifi oppure edge, che però paghi. quindi occhio alle tariffe. leggi a tal proposito la nostra guida alle offerte flat di edge che trovi in alto a sinistra sul nostro sito.

Re: Installer via pc?

:o Cacchio…quindi devo recuperare al più presto un modem WiFi…grazie per la tempestiva risposta…spero di nn avere problemi come tanti in questo forum…ma sono più che convinto che questo nn sarà l’unico post che metterò…ciauz :smiley:

Re: Installer via pc?

per il momento puoi seguire questa guida per installare applicazioni senza wifi:

Re: Installer via pc?

ok…grazie…quindi a questo punto se nn avrò problemi riuscirò ad installare senza WiFi…anche se però ho letto che molti hanno problemi con la Suite…