Installer queue

Ciao Ragazzi,
mi spiegate come funziona questa caratteristica.
Se inserisco in Queue delle applicazioni da scaricare l’installazione non avviene.
Come fare?

Ciao

Re: Installer queue

non l’ho mai usata nè ne concepisco l’utilità…

Re: Installer queue

pienamente d’accordo…pensavo di essere io a non capirne l’utilità ma visto che tu confermi sono + sollevato ehehe

Re: Installer queue

è una sorta di coda delle apps da installare… cioè magari serve se hai poco spazio e hai trovato apps interessanti che vorrai installare in un secondo momento… altrimenti proprio non capisco

Re: Installer queue

si in effetti non è utilissima, pero puo esere comoda quando ad esempio dopo aver ripristinato l’iphone hai 20 applicazioni da isntallare: le metti in coda con add to queue e dopo premi install…e le installa tutte in automatico.

La cosa piu comoda è che aggiungendo un app in queue puoi ontinuare a sfogliare le atlre app da installare continuando dalla lettera in cui si era arrivati, mentre se si installa una app alla volta siamo constretti a ripartire dalla a e sfogliare tutte le pagine per trovare le app desiderate…

Re: Installer queue

[quote=Giuseppe]si in effetti non è utilissima, pero puo esere comoda quando ad esempio dopo aver ripristinato l’iphone hai 20 applicazioni da isntallare: le metti in coda con add to queue e dopo premi install…e le installa tutte in automatico.

La cosa piu comoda è che aggiungendo un app in queue puoi ontinuare a sfogliare le atlre app da installare continuando dalla lettera in cui si era arrivati, mentre se si installa una app alla volta siamo constretti a ripartire dalla a e sfogliare tutte le pagine per trovare le app desiderate…[/quote]

Grande hai proprio ragione!Non ci avevo pensato ed effettivamente vista così può essere utile…lo terrò presente al prossimo ripristino…

Re: Installer queue

[quote=Giuseppe]si in effetti non è utilissima, pero puo esere comoda quando ad esempio dopo aver ripristinato l’iphone hai 20 applicazioni da isntallare: le metti in coda con add to queue e dopo premi install…e le installa tutte in automatico.

La cosa piu comoda è che aggiungendo un app in queue puoi ontinuare a sfogliare le atlre app da installare continuando dalla lettera in cui si era arrivati, mentre se si installa una app alla volta siamo constretti a ripartire dalla a e sfogliare tutte le pagine per trovare le app desiderate…[/quote]
ah ok, allora una vera utilità c’è!! buono a sapersi!

Re: Installer queue

Esattamente… tutte le volte che ho fatto il Restore è stata utilissima, sennò avrei impiegato dieci volte di più a selezionare e installare un’applicazione alla volta… unica pecca è il fatto è che se tipo se il terzo elemento di una coda da errore (tipo Main execution script failed per citarne uno) interrompe tutti gli altri download e il download delle altre applicazioni non continua.