Installazione Celeste, come evitare problemi?

Ciao a tutti. Esiste una guida che spieghi come installare Celeste senza nessun problema? E sapete quali sono tutte le applicazioni incompatibili? Perchè vorrei comprarlo, ma se non ho la sicurezza che funzioni e mi obbligherebbe al ripristino, aspetto che lo aggiornino è inutile perdere tempo.
Grazie a tutti…

anchio lo voglio sapere D:

Ma è normale una guida per un’applicazione? Ma dove vivete sulla luna?

Allora, qui dove la repo viene citata, l’utente è stato bannato.

si, se l’applicazione va sul 60% degli iphone4 4.2.1 jailbreakkati con greenpoison rc6.1…provato con un amico…se invii file dal computer li prende ed è velocissimo, ma dal ip4 al computer TUTTE LE SANTE VOLTE non va, “send failed” e non c’è modo di fargliela capire…

indi per cui perdonami, celeste è un ottima idea ma a realizzazione è un pochino un bidone.

bisogna semplicemente attendere la versione aggiornata di actionmenu plus pack per ios4.3.1 per il 4.2.1 si muove egregiamente ,altrimenti per tutti coloro che hanno ios 4.3.1 possono usare iFile 1.5 celeste si muove benissimo testato su entrambi .

Ma bravo… complimenti… Ottima repo che tratta materiale RUBATO!
Provvedo a segnalarti ai mod… prevedo un bel BAN per te…

chiudo in forma precauzionale.
Quella repo contiene ANCHE materiale pirata.

Se avrò le mie conferme, gli utenti attivi in questa conversazione avranno delle sanzioni.
Nel frattempo verranno notificati degli AVVERTIMENTI, nulla di piu che dei promemoria per noi dello staff… sia mai che si tratta di pirateria e ci dimenichiamo di sanzionarvi, rischiamo il linciaggio poi!