Installare Trova il mio iphone?

Ciao a tutti, posseggo un iphone 3g e un iphone 4 tutti e due iOS 4.3.3
Volevo installare trova il mio iphone su tutti e due ma ho qualche problemino…mi potreste spiegare passo passo come fare? E’ gratis la cosa?
grazie mille

Ecco qui per l’iPhone 4

Qui per iPhone 3G/3GS

grazie ce l’ho fatta su tutti e due :slight_smile: senti una cosa ma se, facendo corna, dovessi perdere uno dei due iphone e il malvivente cancella l’app trova il mio iphone, resto fregato io? oppure se toglie la sim e poi ne mette un altra e si connette ad internet riesco a rilevarlo lo stesso?

up

Gli up sono permessi solo nel mercatino

purtroppo se il malvivente non connette il cell alla rete (wifi-3g-edge) non potrai localizzare il dispositivo! mi dispiace…

basta che il “ladro” spegne l’iPhone e te la mette in quel posto… io l’ho disattivato apposta…e non immagini l’autonomia della batteria com è migliorata…

già però se tipo riuscissero a fare qualche programma che in caso di blocco con codice non è possibile spegnere o rimuovere la sim dall’iphone, sarebbe perfetto xD

un programma ke evitasse lo spegnimento del dispositivo, potrebbe anche essere fattibile, (poco probabile cmq) però un programma ke evitasse l’estrazione della sim è praticamente impossibile!!

Su cydia esiste un tweak che, nel caso si cerchi di uscire dalla lockscreen sbagliando 3 volte un codice di sblocco, scatta una foto con la camera frontale e la manda a un indirizzo email da te scelto. Inoltre ti segnala la località dove è successo il tutto in modo da provare a localizzare il tuo iPhone. Ovviamente il tutto ha senso se hai la connessione dati sempre attiva, altrimenti è praticamente inutile.

Esatto,questo e’ il tweak

interessante, l’ho appena installato sull’iphone 4 che ha la connessione dati sempre attiva :slight_smile: ma avendo la foto del malintenzionato e portandola dai carabinieri riescono a risalire a costui?

funziona, meraviglioso :slight_smile: