Installare Safari per iPad su iPhone: si può fare?

Salve a tutti,
vi espongo il mio problema.
Ho acquistato un’applicazione per iPad che non è presente su Appstore ma che si installa direttamente dal browser, chiedendo di aggiungere un link alla home page.
Se mi collego da iPhone al link che mi è stato inviato per scaricare l’applicazione, il sistema riconosce il device e quindi mi reindirizza ad un’altra pagine e non ho la possibilità di aggiungere il link alla home.
Ho provato a “barare” usando Mercury, impostando come browser safari x iPad, e così facendo mi si collega alla pagina di “download” ma Mercury non mi da la possibilità di aggiungere quel link alla home.
Per cui mi chiedevo, c’è un sistema per installare direttamente il safari dell’iPad sull’iPhone?
Grazie mille.

Ps: ovviamente su iTunes l’applicazione non mi compare, altrimenti avrei già provato a convertirla.
2ps: in iFile su iPad invece tra le app leggo la cartella che contiene l’applicazione…
3ps: se qualcuno mi volesse dare una mano, in privato manderei il link per il download (non vorrei che l’azienda che mi ha venduto il software si arrabbiasse)

Di che app si tratta? Con maggiori dettagli possiamo magari aiutarti

Sent from my iPhone using Tapatalk

si tratta di xdent per ipad. Non si trova sull’appstore, o meglio sull’app store trovi la versione per iphone che ti assicuro non ha niente a che vedere con quella per ipad…