Installare programmi

Domandina semplice semplice…
Siccome non ho wi-fi in casa, ne a lavoro, esiste un modo per trasferire i programmi e installarli sull’iphone senza usare il wi-fi?
Grazie

Re: Installare programmi

non che io sappia :wink:

Re: Installare programmi

Cioè, in pratica scaricarli dal pc e scaricarli sul iphione attraverso usb? Se la risposta è si per adesso non c’è.

Re: Installare programmi

quindi praticamente dovrò per forza trovare qualcuno con wi-fi che mi permetta di prendere i programmi…
Pensavo si potessero passare i programmi sull’iPhone così come si fà per il passaggio delle canzoni da pc a iPod…

Re: Installare programmi

[quote=Pacman81]quindi praticamente dovrò per forza trovare qualcuno con wi-fi che mi permetta di prendere i programmi…
Pensavo si potessero passare i programmi sull’iPhone così come si fà per il passaggio delle canzoni da pc a iPod…[/quote]
no, non si può fare :wink:

comunque non è difficile trovare una rete wifi

Re: Installare programmi

[quote=Pacman81]quindi praticamente dovrò per forza trovare qualcuno con wi-fi che mi permetta di prendere i programmi…
Pensavo si potessero passare i programmi sull’iPhone così come si fà per il passaggio delle canzoni da pc a iPod…[/quote]

al limite ti fai un offerta flat per navigare in edge (con wind costa 3 euro) e li scarichi cosi…

leggi il nostro articolo a riguardo:

Re: Installare programmi

problema che son tim :smiley: