Vorrei installare ios 6.1 beta 2 perché ho problemi con l’uscita audio dell’auricolare (volume basso rispetto il 4s, 4, ipod touch .. ) e riguardo la ricerca spotlight ( non mi trova i brani in musica, mi trova solo album e artisti).
Questi due problemi sono davvero una palla al piede, e spero in un fix nell ios 6.1.
Non essendo uno sviluppatore perderei la garanzia? se volessi ridarlo all’assistenza me lo accetterebbero con la beta?
non essendo uno sviluppatore faresti qualcosa di illegale,oltre che perdere la garanzia…in questo forum non trattiamo nulla a riguardo
chiudo..piuttosto fa un ripristino senza riprendere il backup
Installare iOS 6.1 Beta 2 fa perdere la garanzia?
Poi non capisco…il problema che hai tu SICURAMENTE non e’ causato da un bug di iOS 6/6.0.1
Se hai già provato un ripristino in DFU mode con iTunes senza riprendere nessun backup non ti rimane altro che spedirlo in garanzia.
Inserire iOS 6.1 beta 2 e’ inutile.