installare io5 su iphone 3gs si o no??

ciao ragazzi…ho cercato un po qua e la ma nn ho trovo nulla riguardante le prestazioni dell’iphone 3gs… vorrei sapere se montando io5 diventerà piu lento oppure no… toglietemi questo dubbio x favoreeeee :slight_smile: grazieee

Forse un pelo, ma poco.

quindi aggiorno x te si o no??

In alcune operazioni il mio è diventato più veloce, a dir il vero. Consiglio di aggiornare!

Non noto nessun rallentamento funziona tutto bene. :o

proprio tutto tutto tutto…non direi…pero’ non ho notato rallentamenti !

Anche a me risulta più veloce di prima xD

ottimo domani aggiorno…grazie ragazzi!!! :slight_smile:

Ciao a tutti raga, ma voi come state messi con la batteria del vostro 3gs?
Io ne ho acquistato uno nuovo il 2 di ottobre e ho chiamato l’assistenza apple venerdì della settimana scorsa perchè la batteria scendeva in maniera scandalosa.
Me ne hanno inviato uno sostitutivo (presumo nuovo dall numero imei che inizia con 86xx non rigenerato quindi)
Il mio era con fw 4.3.5 spero che martedi (giorno in cui arriverà il mio) non ci siano altre sorprese!!! tenetemi informato grz!

Adesso vi do il mio parere dopo una giornata e mezza di utilizzo dell’ios5. Io prima di ripristinare l’iphone avevo il fw 4.3.3 JB la batteria mi durava piu o meno na giornata. con il nuovo sistema operativo mi sono accorto che risulta piu veloce e fluido…un’esempio su tutti la fotocamera che si apre molto piu velocemente, come batteria strano ma vero mi è durata un giorno e mezzo e adesso son al 12%. Quindi se ci fosse qualcuno che ha dei dubbi sull’aggiornamento io mi sento di consigliarlo !!