installare baseband iphone 3gs 5.1.1

Salve
non ne capisco molto , l’iphone non mi trova la liner e rimane in cerco , come installo i baseband giusti per ultrasnow? non so nemmeno come fare per vedere quali ho adesso :crying:

il tuo iphone è italiano o straniero?
fin ora come hai fatto per far leggere le sim italiane?

dopo l’aggiornamento mi si è bloccato, prima è andato tutto bene

In che senso tutto bene?
Prima come facevi per far leggere le
SIM italiane?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ti spiego , il telefono è italiano … ho fatto l’aggiornamento ad ios 5.1.1 e da allora mi rimane semper in “cerco” “nessun servizio” ho sentito che si puo risolverve con ultrasnow ma non so nemmeno come fare a vedere i baseband che ho e tantomeno ad installarli ,
PS ho cydia per 5.1…

Ultrasnow è per gli iPhone stranieri.

Prova nuovamente a ripristinare il tuo iPhone. Meglio se non riprendi il tuo backup

ho provato di tutto , anche fare il downgrade ma nulla … l’ultima speranza era quello di ultrasnow … il telefono fa lo stesso problema di quelli stranieri , un mio amico mi ha detto di usarso se cerca la linea all’infinito… lho portato in un centro assistenza e ha cambiato schede e prendeva solo la tim… non ha saputo dirmi il problema ma solo dirmi di mandarlo in assistenza e ovviamente uscire alemno 200euri…

Hai provato quindi a ripristinare con iTunes,mettendo il dispositivo in dfu e non riprendere alcun backup?

si si provato…

impostazioni/generali/info/firmware modem
riportami quale hai.

tu hai un iphone italiano,ultrasnow e la baseband dell ipad non hanno a che vedere con te.

non vorrei non fosse cosi… ancora è stato sbloccato bo… comunque Firmware modem 05.16.05

Se fosse stato straniero,al momento del ripristino ti avrebbe chiesto la SIM del carrier supportato,impedendoti l attivazione

05.16.05

si l ho letta la tua baseband…
ho pensato che magari per sbaglio avessi potuto montare quella dell ipad 6.15…così non è…

il tuo iphone italiano ha sempre funzionato…il problema è nato dopo un aggiornamento…beh penso proprio che sia il telefono allora

quindi? pensi non si possa fare nulla?

più di dirti prova nuovamente a ripristinare con itunes mettendo il dispositivo in dfu e non riprendere il backup,non so che altro dirti.

pensi che non possa un problema di blocco durante l’aggiornamento? si mi dici che con ultrasnow non faccio ok …

Non hai un iPhone straniero. Non ti serve a nulla Ultrasnow…