Installare Apps da due account iTunes Nazioni diversi?

Ciao A tutti,
mi scuso in anticipo se questa non è la sezione adatta alla domanda.

Ho un iPhone 3GS (iTunes Windows XP) e ho un account Americano e uno Europeo (ho dovuto acquistare un software da quello USA).

Non posso hakerare il telefono in quanto è aziendale, ma devo fare dei test di due software uno Americano uno Italiano, solo che quel cretino di iTunes se installo uno mi secca l’altro (la storia della sincronizzazione).

Come posso fare per installare entrambi le App?

Grazie per l’aiuto!

uan volta creato l’account non dovrebbero esserci problemi, tra l’altro puoi cambiarlo anche direttamente da iphone:

Confermo, anche io ho 2 account 1 italiano con addebito e 1 USA senza addebito (lo uso solo per i programmi free). Itunes non si “arrabbia” e li cambio direttamente da iphone

Ciao Ragazzi e grazie per le risposte.

Purtroppo il problema rimane:

Con itunes (ultima versione) ho preso un sw “A”, collego iphone al PC e lo installo dalla finestra di sincronizzazione.

Ora esco da itunes Italia e ci rientro con l’account americano dove ho preso il sw “B”, vado nella pagina di sincronizzazione e qui, se la eseguo, mi cancella il software precedentemente installato sull’ iphone utilizzando l’account italiano per installarci quello americano.

Come fare?