Insomnia + Mega ore di Wind

Salve a tutti…
Premetto: a causa degli eccessivi costi di telefonia di Tim, vorrei passare a Wind.
Mentre navigavo sul sito Wind in cerca di piani tariffari decenti, ho notato l’opzione Mega ore, per cui al prezzo di 9€/mese si avrebbero 200 sessioni di 15 min per un totale di 50 ore. Fatto questo ho girellato per la rete e notato che molti sconsigliavano l’offerta a causa del fatto che basta una sola app che si connette (eg: email) per scalare una sessione dal “bonus”. Ora però mi chiedevo, siccome ho un iPhone jb, ed ho installato insomnia, in teoria la sessione dovrebbe durarmi finchè non chiudo insomnia, così facendo potrei sfruttare appieno l’offerta, non vi pare? Qualcuno ha avuto esperienze in merito?

mettiti l’offerta MEGA 1500 vengo scalati solo i mb da te usati per un max di 1500euro
alla fine sono 450mb pero’ vengono scalati senza sessioni anticipate quinti ti dureranno di piu se ne fai uno uso frequente e non duraturo tipo per leggere le mail facebook o msn…

Si però io cercavo una tariffazione a tempo (alla fine ho un access point/router wifi a casa, quindi 7 accessi al giorno da cellulare sono più che sufficienti). Onestamente, siccome l’idea della connessione mi piaceva per usare Google earth/maps, ho l’impressione che 450 Mb siano un po’ pochi. Per il resto non lo uso tanto fuori casa (fatta salva la mail, notizie del New York Times e poc’altro, ma ho l’impressione che le mappe soprattutto se accompagnate da immagini satellitari, siano piuttosto “pesanti”. Ricapitolando, credi che non possa funzionare Insomnia?