Inserire i testi delle canzoni

come si fa? sull’ipod questa funzione c’è. e sull’iphone?

qualcuno che mi risponda?

Al momento non c’è…

con il firmware 2.0.1 e iTunes Lyrics Importer ora è possibile.

ma, mentre ieri sono riuscito ad inserire i testi, oggi Lyrics Importer mi va in errore con ogni canzone che seleziono.

da cosa può dipendere?

hai provato a riavviare tutto…pc e cell?

succede quando, ad esempio, hai messo anche un solo carattere errato nel titolo della canzone e magari non accopiata al nome giusto del gruppo che la canta. Correggi eventualmente cliccando sulla canzone con tasto dx-informazioni - e guarda cosa hai inserito. Ieri mi sono scaricato 500 testi e fare il karaoke con le mie bimbe non ha prezzo!. In homerpage c’è la guida.

“the underlying connection was closed:an unexpected erroroccourred on a receive”.

QUesto è il msg che viene fuori; ho riavviato sia pc che programmi e inserito solo titolo canzone e nome cantante/gruppo…stessa cosa che ho fatto ieri…

Mai successo, quano lanci ti dice per caso chè è uscito l’aggiornamenmto al software?

no, non mi dice nulla…cmq a forza di tentativi ora sono riuscito ad importare quasi tutti i testi; quelli mancanti li metto manualmente.

secondo voi, da cosa può dipendere il fatto che metto una canzone in playlist, sincronizzo, compare sull’iphone, ma quando la avvio non parte e la schermata torna all’elenco delle canzoni?