Inserire file .ipcc con iOS 4.2.1

Salve a tutti! Ho un PC con win 7 e iphone 4 iOS 4.2 jb con greenpois0n…
quando avevo il 4.1 avevo seguito una guida per rendere WIND una sorta di operatore ufficiale, inserendo tramite itunes un file .ipcc.

La guida diceva innanzitutto di installare commcenter patch, di premere su start, esegui e digitare “C:\Program Files (x86)\iTunes\iTunes.exe /setPrefInt carrier-testing 1”, di lanciare itunes, collegare iphone e premere su shift+aggiorna ed inserire il file .ipcc.
Ok, fin qui tutto ok, con ios 4.1 la guida funzionava perfettamente. Stanotte ho aggiornato al 4.2 e l’ho jailbreakkato ma questa guida non funziona piu!!! Ho installato da cydia la commcenter patch for ios 4.x (dato che per il 4.2 non era presente nella repo di hyi) seguito i passaggi (gli ipcc erano gli stessi poiche li avevo conservati) ma niente: il logo operatore rimane uguale e se chiamo continua a comparire inoltro chiamata attivo (dimenticavo di precisare che con ios 4.1 NON avevo forwardmsgfix).

Sapete se c’è un problema in particolare con ios 4.2? Grazie a tutti!

non succede nulla nemmeno dopo aver spento e riacceso il telefono?

No ho provato diverse volte amche ripristinando le impostazioni di rete…tuttavia ho trovato una nuova guida che afferma che il commcenter patch di hyi non fosse buono…ora provo con l’altro commcenter

Per tutti coloro interessati ho trovato una guida ufficiale per wind compatibile con ios 4.2.1 che inserisce il logo operatore ed elimina l’inoltro chiamata…se mi e permesso metto il link :slight_smile:

Posta per favore perchè io ho wind e mi sto esaurendo!!!:stuck_out_tongue:
GRAZIE!!!

Guarda non so se è possibile comunque cerca su google blog fosseperme e trovi l’articolo…dovrebbe stare nella lrima pagina ma nel caso non lo trovassi cerca la parola wind e scorri fra i risultati…nel titolo si parlava di wind 4.2 segreteria e logo pero non lo ricordo molto bene :slight_smile: