Inserimento di più suonerie handmade

Buon pomeriggio forum,

ho fatto una rapida ricerca, scusate il gioco di parole, sul Vs. motore di ricerca ma…a meno di sviste…non sono riuscito a trovare quel che cerco.
Ieri mi sono recato nell’ apple store chiedendo se fosse possibile inserire più suonerie personali sul telefono perchè l’ ho sempre trovato un handicap dei melafonini. Facendo il download da audiko e spostandoli in itunes ne viene salvato esclusivamente uno, appunto l’ ultimo downloadato.
La risposta di uno degli addetti è stata affermativa, cioè c’è questa possibilità ma dev’ essere fatto dal proprio pc…nello store sono pc aziendali e non han nulla da trasferire, fare disfare…con il proprio itunes.
Nonostante ciò, definito inoltre una sciocchezza, non riesco a farlo.
Qualcuno di voi è riuscito a superare questo, magari soltanto mio, “problema”?
Grazie mille;)

S

trascina i file .m4r (le suonerie)nella libreria di itunes poi vai in suonerie sempre su itunes evidenzia quelle che vuoi trasferire sull’iphone e trascinale sullo stesso, almeno io faccio cosi :wink:

innanzitutto grazie per la risposta.
Ho fatto come mi hai detto ma quando faccio il percorso: impostazioni --> suoni --> suoneria --> ad hoc --> ne vedo solamente una

come dovrei vederle due o più?

Grazie

se hai fatto come ti ho scritto su è strano che non ritrovi tutte le suonerie, controlla sul tab “suonerie” dell’iphone sempre su itunes se la voce “sincronizza suonerie” è attiva da me non è attiva se questo può esserti d’aiuto.

Per caso hai l’applicazione iToner installata?

Modifica: pardon, mi sono confuso con l’errore “documento duplicato” (iToner).
Come dice DMAN, penso tu debba selezionare “sincronizza suonerie” da itunes su dispositivi, iphone, suonerie.

non credo…cmq continua a caricarmi solo una auoneria per vv :frowning:

FATTO FATTO FATTO

grazie ragazzi, siete stati utilissimi

Prego :slight_smile:

mi sa proprio rapida rapida :stuck_out_tongue:
:D:D:D