Buongiorno a tutti, mi presento : sono vittorio, notebook con Windows xp e netbook con Ubuntu ![]()
Ho comprato l’App Tom Tom Europa ma mi sono accorto con grande rammarico che non esistono gli autovelox di molti paesi, tra cui la polonia, dove attualmente abito.
Dato che ho anche TomTom rider 1, ho scaricato dal software la lista degli autovelox che mi interessavano. Seguendo le istruzioni trovate su internet sono anche riuscito a inserirli sul mio iphone, assieme agli altri giĂ presenti ( italia ecc ) Purtroppo TomTom continua a non vederli.
Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo
Proprio nessuna idea? ![]()
qui trovi news:
PoiGPS - Punti di Interesse per Navigatori Satellitari
il problema è che suggeriscono soluzioni che vanno bene per la mappa italia, io ho la mappa west-europe, sto provando a seguire i suggerimenti dati ma temo che non funzioni.
Quali istruzion itrovate su internet hai usato?
Purtroppo non ho memorizzato la pagina da cui ho copiato le istruzioni. La procedura sembrava molto semplice e come puoi vedere nella cartella “western and central europe” sono memorizzati questi file:
Ti metto solo quelli per l’italia, ma ci sono anche di altri paesi.
io ho copiato dal mio TomTom Rider ufficiale i file della Polonia e li ho messi nella stessa cartella. Noto però che non ci sono i file .bmp e non so cosa significhi, ma comunque TOMTOM non legge i miei file polacchi, mentre in Italia l’avviso per gli autovelox funziona.
Certo che se lo avessi saputo prima non avrei comprato il programma.
Salutoni ![]()
//var/mobile/Applications/1C689783-8F60-406C-8C70-A545011545C1/Europe.app/Western_and_Central_Europe_2GB/Autovelox_IT_TomTom.ov2
//var/mobile/Applications/1C689783-8F60-406C-8C70-A545011545C1/Europe.app/Western_and_Central_Europe_2GB/Autovelox_IT_TomTom.ov2.dct
//var/mobile/Applications/1C689783-8F60-406C-8C70-A545011545C1/Europe.app/Western_and_Central_Europe_2GB/Autovelox_IT_TomTomOv2.ver