innanzitutto..ciao a tutti...

:smiley: sono nuovo e quindi vi chiedo comprensione!!!
ho preso ieri un iphone 4 da 16gb con la promozione TOP 400 della TRE…tutto bene se non fosse che il volume della ricezione telefonata è veramente basso.Hoprovato a spulciare nei vari forum e le risposte sono sempre le solite:
a) ho spostato i tastini laterali del volume durante la chiamata ma niente…
b)aggiornato itunes
c)tentativi vari…
poi mi sono imbattuto in un forum dove un tizio ha parlato di rimuovere la patina trasparente che è in dotazione al telefono e che io ovviamente ho lasciato.
La persona alla quale è stata consigliata questa operazione lo ha fatto ed ora sente benissimo.
Ma…scusate…cosa c’entra la patina con l’altoparlante???è in basso a sx guardando il telefono…quest’ultimo mica viene occluso…boh…grazie per le vostre cortesi e pazienti risposte!!!

Quello in basso vicino al dock è l’altoparlante del vivavoce, l’altoparlante per la telefonata si trova in alto vicino alla fotocamera frontale (dove appoggi l’orecchio) e se non togli la pellicola (o almeno il pezzo superiore che ostruisce la griglia metallica) non puoi sentire bene.
Tra l’altro la pellicola originale è buona solo per l’imballo, è ruvida e leggermente opaca (infatti la fotocamera perde nitidezza se fa le foto con la pellicola); se vuoi una pellicola ti consiglio di metterne una buona con i fori pretagliati.

Quoto Lorey… togli la pellicola!

Metti un titolo specifico come da regolamento.
Per modificarlo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata.

uhm…che pir…che sono!!!grazie…provvederò!!!

grazie…provvederò!!!

ciao Lorey…vedo che abiti in Piemonte…se sei a Torino mi sai dire dove comprare una buona pellicola protettiva ritagliata?..a presto Gianni

ciao a tutti mi sono appena iscritta sperando che qualcuno mi possa aiutare…
io non riesco a collegare il modem alice voip con il mio i-phone 4…parlando con la centrtalinista telecom,mi mandavano l’assistenza x 29,90€siamo impazziti???)e ovviamente non mi hanno risolto il problema telefonicamente!!!
che posso fare???oltre a lanciare fuori dalla finestra il modem alice???
:slight_smile: grazie mille

Richiesta di moderazione ignorata, chiudo.

Cosa c’entra con questa discussione?