Iniziamo benissimo.. non sincronizza le immagini

Ciao a tutti ragazzi!
ecco il mio problema:

  • Iphone 4 collegato al pc
  • iTunes aperto
  • selezionata la scheda “foto”
  • impostate le cartelle che mi vede per caricare le foto (dove all’interno ho copiato tutte le foto che avevo sul telefono android)
  • faccio “Applica”, “Sincronizza” e non rileva nessuna foto ne video

Sapete darmi qualche indicazione?

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Grazie

va bene ora?

Perfetto :wink:

ecco dai allora inizia tu billi billi a sparare soluzioni :slight_smile: