Ciao a tutti ragazzi!
ecco il mio problema:
- Iphone 4 collegato al pc
- iTunes aperto
- selezionata la scheda “foto”
- impostate le cartelle che mi vede per caricare le foto (dove all’interno ho copiato tutte le foto che avevo sul telefono android)
- faccio “Applica”, “Sincronizza” e non rileva nessuna foto ne video
Sapete darmi qualche indicazione?