infrazione regolamento avatar

eheh simo si compra le riviste patinate asd avrà già visto quella foto asd

ma come non ti ricordi? me l’hai prestata te!! :Dasd

Questa immagine personale non è conforme al regolamento: http://www.iphoneitalia.com/forum/members/albisiervo.html

o_O…

mmm qui rischio di essere volgare… certo un briciolo di mano ferma in più poteva avercela :smiley:

Ma non possiamo bannarlo a vita?

ovvio… ma chiederei a nico di aspettare… tanto l’utente sarà curioso di vedere cosa gli abbiamo risposto…e li ci sarà da divertirsi :slight_smile:

1979jdm, anzi dovrei chiamarti compagno diavoletto (asd) hai visto che ha scritto in off topic?

Ho letto e avevo scritto una lunga e bella risposta… Però voglio ponderarla meglio. Ris hi di esagerare ora e far arrabbiare nico. Del bimboalbi poco mi frega, anzi ho un peso in meno! Cmq leggerai, di la mia risp domani

Ok mi raccomando non deludere le aspettative :wink:

Non avevo letto il topic in ot in cui diceva di voler essere bannato.
Comunque anche voi ve la prendete troppo, che senso ha farsi rodere il fegato per queste cose e perdere tempo a scrivere tutte queste risposte?

Vuole essere bannato? Gli admin valuteranno la cosa e (probabilmente) lo acconteranno, inutile continuare a starci su.

Hai ragione sound, però 4 righe ad un elemento simile non puoi rifiutarle… Sopratutto Quando 6 chiamato in causa.

Ribadisco le mie scuse a tutti quelli che non c’entran niente.

albisiervo bannato.

lo so hai ragione suond, ma io non ce la faccio proprio… sarà che sono cinico o chissà cosa, ma quando sento dirmi queste cose non ce la faccio a rimanere indifferente

spero di non vederlo mai più in questo forum

Insomma, tanto a fatto che è stato bannato…
… e gli abbiamo teso anche una mano inutilmente x farlo rientrare nei ranghi…

…mi spiace solo x il tempo e i post sprecati… a volte nn capisco proprio…

Ma che tipo di avatar aveva? Mi sembrava semplicemente la foto di un ragazzo (probabilmente lui) con una maglietta bianca e la scritta Italia.

Si anch’io non capisco il problema dell’avatar , ormai inutile in quanto è stato bannato, ma ero solo curioso di sapere cosa aveva fatto con il discorso avatar…

dopo la sua foto aveva messo una scritta fatta a mano che recitata va*******…

Vabbè è evidente che lo aveva fatto per essere bannato, visto che lo stava chiedendo.

Azz non l’avevo visto…ban piu’ che meritato allora …che gente che c’è in giro pero’ !

Allora questo topic serve ancora a qualcosa :smiley:

Per un momento ho pensato che qualcuno si fosse ancora lamentato del mio avatar :stuck_out_tongue: