Infrazione per sarchiapones: Pirateria / Crack / Warez

Post: AIUTOOOO!!! Prima attivazione iphone 3gs straniero
Utente: sarchiapones
Infrazione: Pirateria / Crack / Warez
Punti: 1

Note amministrative:

Pirateria

Messaggio all’utente:

Le applicazioni si comprano, la pirateria è un illecito penale.

Post originale:

avevo una decina di aggiornameti…gli ho dato aggiorna e mi ha detto che avevo piu poco spazio a disposizione…poi non me l’ha piu detto…di repo ne ho alcuine…perchè occuopano spazio?
ho queste:
bigboss
cydia/telesphoreo
hackulo
hackyouriphone
iphonecountry
modmyi
repo666.ultrasnow
sinful iphone repo
xsellize

consigli di togliere qualcosa? e aggiungere altro?

A tal proposito vorrei cancellarmi dal forum per non creare ulteriori fraintendimenti…come si deve procedere?

Ma non hai mica creato fraintendimenti, è tutto molto chiaro!
Comunque non preoccuparti per la cancellazione tanto verrai bannato.

Terrei a precisare che se uno ha le repo in questo caso io non è detto che le usi x scaricare come uno che compra il masterizzatore non è detto che masterizza cose illegali

Certo da hackulo cosa scarichi?
Almeno abbi la bontà di tacere

Non lo uso x scaricare cmq è uguale avete già deciso voi come uso l iPhone

È vietato qualsiasi riferimento alla pirateria in questo forum, qualora tu abbia caricato quelle repo senza conoscerne il contenuto rimani nel torto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti io non dico che ho ragione perchè probabilmente non ho letto bene il regolamento ma alla mia domanda “consigli di togliere qualcosa? e aggiungere altro?” bastava dire guarda questo non si può scrivere e ti consigliamo di toglierlo perchè se scarichi sarebbe illegale e io mi sarei mosso di conseguenza…è questo il fraintendimento che intendevo io ho chiesto un consiglio e sono stato subito accusato e mi è stato messo un muro davanti…

il muro nn ci sarebbe stato, qualora tu avessi letto il regolamento anziche accettarlo così, a caso…

pensa se ci fosse stato scritto che “accettando questo regolamento, autorizzi a fornire i tuoi dati in caso di illecito penale quale, ad esempio, la pirateria agli organi di polizia competenti”.

Utente bannato ed utenza cancellata.
i messaggi restano

Al momento dell’iscrizione ho notato, almeno mi sembra, che non viene linkato nessun regolamento ne chiesto di accettarlo…onde evitare nuovi fraintendimenti dove si può leggere?

ancora qui?

il regolamento è nella mia firma