Utente: BlackHokuto
Infrazione: Avvertimento per spam
Punti: 1
Note amministrative:
Linguaggio non appropriato
Messaggio all’utente:
Linguaggio non appropriato
Post originale:
ho acquistato un iPhone 3G già jailbreakato, xò il jailbreak è stato fatto più di un anno fa (da una persona che non sono riuscito a rintracciare, quindi non so cosa abbia fatto) e io vorrei aggiornare il firmware, magari facendo un ripristino completo e poi ri-jailbreakarlo. visto che è la prima volta che faccio un jailbreak e ne so poco volevo capire bene alcune cose prima di fare danni:
-
ripristinando l’iPhone perdo il jailbreak precedente e aggiorno il firmware giusto?
-
c’è il rischio che aggiornando il firmware perda la possibilità di fare il jailbreak? non è che dopo devo mettermi a fare il downgrade de fw?
-
c’è un modo per sapere che jailbreak è stato fatto (ed eventuali problemi che comporta che magari sono stati risolti con versioni successive) ?
-
con il jailbreak non ho problemi con apple o nell’uso di iTunes giusto? cioè la apple non banna come quei strunz di M$ per le 360?
-
ci sono differenze per quando riguarda i programmi che posso installare o la loro esecuzione a seconda del tipo di jialbreak/ del programma utilizzato per il jailbreak/ del firmware dell’iPhone?