informazioni sulla Batteria potenziata iphone

Ciao a tutti ragazzi, oggi ho visto su un altro forum che esistono batterie per l’iPhone 4 e 4s di 1900 mAh e addiritturra di 2430 mAh! ora vorrei sapere se funzionano davvero e se non danno problemi all’iphone come surriscaldamento! Grazie in anticipo (se qualcuno l’ha acquistata e si trova bene mi dca da chi l ha presa! :slight_smile: )

Parli di batterie interne?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai detto gia tutto tu: esistono, funzionano, probabilmente riscaldano più del normale (soprattutto in fase di ricarica) e soprattutto invalidano la garanzia. Per non parlare del fatto che la provenienza, e quindi l’affidabilità, è sempre incognita.

Io mi terrei la mia bella autonomia di una giornata piena, almeno sono sicuro di non avere una “granata” in tasca :wink:

Quoto al 100%

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Concordo pienamente, per esperienza personale, con quanto detto da maximarshall :slight_smile:

Evitiamo, per favore, intervento inutili come questo… :wink: grazie

Inviato da iPad con Tapatalk HD

In che senso avere una granata in tasca? So potrebbe scoppiare? Su un forum ho letto che non ci sono pericoli e che vanno alla grande!

…su questo forum invece un utente ti sta mettendo in guardia, a te la scelta :slight_smile:

Mi conviene informarmi di più :slight_smile: non voglio che mi scoppi in mano :frowning:

…facciamo attenzione, non ho scritto “se gli metti una batteria piu potente ti scoppia”, è successo e puo succedere…tutto qui.

Provo a fare un pò di chiarezza: quando leggi 1900 mAh/ 2500 mAh non stiamo parlando di “capacità” della batteria e di conseguenza di durata maggiore, parliamo di intensità di corrente.

L’iPhone 4s, come tutti i dispositivi, sono progettati, testati e collaudati per lavorare a xxxx mAh, se monti una batteria diversa, di maggiore o minore amperaggio, stai alterando quelle che sono le specifiche della componentistica interna, logicamente e fisicamente.

Questo comporta, come ti dicevo prima, l’invalidazione della garanzia, ma soprattutto rendi “instabile” il device…magari la batteria ti dura 3gg, però…

E’ chiaro quello che voglio dire? :wink:

maximarshall

Chiaro adesso! Grazie

Bene, di nulla :slight_smile:

Sbagliato, si parla di capacità.

Cioè della quantità di tempo che una batteria impiega nello scaricarsi.
Ulteriori dettagli:

L’intensità di corrente è una grandezza fisica che misura la quantità di carica elettrica che attraversa un conduttore entro un’unità di tempo.
Ulteriori dettagli:

Io ti consiglio delle batterie esterne progettate appositamente per iPhone.
Come le mophie, ne ho una è mi trovo molto bene :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai ragione, si parla si mAh, mi sono sbagliato.

Valgono comunque i concetti espressi prima, grazie per la correzione.

Quindi Visto che si parla di capacità all’iPhone cambia qualcosa se metto quella da 2430 mAh?

Ragazzi io ho comprato da poco una batteria da 2700 mAh l’ho montata sull’iphone 4S ma è stata una delusione. L’app “batteryinfo for notification center” mi da come capacità 1420 mAh (come quella originale) ed effettivamente la batteria dura come quella vecchia se non anche meno. State attenti ai truffatori che promettono capacità stratosferiche, non sono per niente vere quelle capacità che dicono.

Ciao ragazzi sono nuovo, vorrei darvi alcune precisazioni:
Evitare di prendere batterie all’ESTREMA potenza. Io ne ho montata giusto una oggi da 2200 sul 4s. Ancora devo vedere come và, se volete vi aggiornerò.
Per montare al meglio queste batterie e farle riconoscere dal sistema, bisogna prima fare un ripristino con device in DFU MODE. Io comunque per adesso, per evitare di perdere il JB provo a farlo solo con una calibrazione (penso e spero di farcela uguale). E cioè, dopo averlo scaricato del tutto, tenerlo spento per 8 ore e poi in carica senza usarlo per altre 8. VI FACCIO SAPERE.
Intanto vi dico che un amico l’ha montata mesi fa su di un 4, da 2200 anche lui (ma per i 4 sono il massimo) e lui gli dura tutto il giorno con residuo di carica 25-35% alle 22 di sera. Dopo averlo usato tutto il giorno per lavoro (fà il rappresentante), quindi 3g sempre attivo, push, luminosità massima, almeno un ora di chiamate, sms almeno una ventina e verso l’ora di pranzo un oretta a uso intenso con il 3g, per navigare online e leggere la posta. C’è da dire che, le prime settimane la batteria arrivava addirittura al 60%, ma abbiamo constatato che forse (a causa del maggiore amperaggio che RIDUCE la conservazione di carica completa di una batteria) potrebbe renderla meno longeva. Per questo ho evitato di prendere una da 2700. Comunque vi faccio sapere i risultati del mio esperimento.
Ciaaaaaaaoo!!