Informazioni sui pagamenti di cydia

inanzitutto mi scuso per i problemi che ho causato in precedenza, però ero veramene in buona fede. Vorrei sapere come si fa per pagare le app su cydia. Ho notato che sono tutte in dollari, come si fa per pagarle in modo sicuro?

le paghi nella stessa maniera di quelle di itunes ovvero con carta di credito

Il modo migliore è utlizzare Paypal…una volta inserita la tua carta di credito nel sito di Paypal vai su Cydia poi quando decidi di comprare un applicazione lo devi fare utilizzando un account di Google ( cè il link diretto in Cydia ): se non cè l’ hai lo puoi creare direttamente dell’ Iphone.

allora devo crearmi un account su google e registare la mia carta su paypal… ma per il cambio da euro a dollaro, non cambia nulla? tutto ciò è sicuro per la mia carta?

il cambio lo fa paypal in base al valore dell’euro nel giorno del pagamento, paypal è il metodo di pagamento più utilizzato su ebay, lo uso da anni, il vantaggio è che i dati della carta di credito li dai solo a paypal e non a tutti i negozi online da cui fai acquisti, io per stare tranquillo ho associato una postepay

capito, il problema è che la carta che ho io è attualmente associata al mio conto. e per sicurezza dovrei fare una che va ricaricata così almeno ci metto un buget e sto tranquillo. Una curiosità un amico mi ha detto che vendono carte prepagate nei negozi di elettronica e che lui le ha usate tranquillamente per fare acquisti su apple store, pensate che possano funzionare anche per acquistare su cydia?

no, quelle sono iTunes card e puoi fare acquisti solo su iTunes

comunque per fare una postepay ci vogliono 5 minuti e 5€

ok grazie mille, appena posso la farò^^