informazioni su prezzo, metodo di pagamento, qualità dei guanti skingloves

vorrei sapere da chi ha i guanti skingloves (questi per capirci Skingloves, i guanti in lana per usare l’iPhone – La recensione di iPhoneItalia - iPhone Italia Blog )
come si trova… mantengono calde le mani? per esempio io ora ho dei guanti che è come non averli! le mani mi si congelano lo stesso!

funzionano bene sul touchscreen dell’iphone 5? rischio di graffiare lo schermo?
li valgono questi 35 euro? si pagano spedizioni? entro quanto arrivano?

e ultimissima cosa, ma non meno importante:
io andrei a pagare con postpay (che so non è il massimo per pagare online perchè si rischia la truffa)… posso pagare tranquillamente sul sito proposto da skingloves?

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

meglio?

Perfetto, :wink:
grazie.

te sapresti aiutarmi? :slight_smile:

purtroppo io non sono in possesso di quei guanti, pertanto non saprei dirti.
Mi spiace.
Attendi qualche aiuto :slight_smile:

nessuno che mi sa dare queste info?

informazioni su prezzo, metodo di pagamento, qualità dei guanti skingloves

Io ho acquistato quei guanti 2 anni fa (non credo sia la stessa marca) in un centro Vodafone e ho speso €15.90,ma ho visto che adesso li vendono anche in alcuni supermercati (ad esempio li ho visti al Pam) al prezzo di €9.90…quanto ad efficienza sono molto buoni,scaldano abbastanza le mani e sono perfetti nell’utilizzo del touch. Per evitare la truffa fa’ in modo di possedere anche i dati del venditore così che sia possibile rintracciarlo…è questo il vantaggio con la postepay,impossibile l’anonimato e quindi si assicura trasparenza onde evitare conseguenze di stampo legale. :slight_smile:

Oxygene Tramite Tapatalk

Guarda su ebay, ci sono a prezzi migliori…

beh di ebay mi fido poco…

il mio dubbio è se mantengono caldo o no :S

informazioni su prezzo, metodo di pagamento, qualità dei guanti skingloves

Proteggono sufficientemente dal vento freddo,ma se entri a contatto con la neve la fanno filtrare un po’ e ti ritrovi con 2 ghiaccioli al posto delle mani! :slight_smile:

Oxygene Tramite Tapatalk