Informazioni su MyWi

Io con fw 4.1, scheda TIM e licenza acquistata in Cydia Store nessin tipo di problema.
Certo non è il massimo dell’ economia ma fa agganciare una bellezza il mio iPad e quindi non mi pensto di aver speso dei soldi.

Alternativa a MyWi

Buon giorno a tutti… :smiley:
sono nuovo del forum… e nuovo del mondo apple con il mio primo iphone 3gs…

Sto cercando da giorni un app come MyWi, gratuita od a pagamento, che funzioni senza alterare l’iphone, per non perdere la garanzia.

Ho cercato nell’app store, ma non ho trovato niente di simile…

Qualcuno conosce qualcosa???:confused1:

Grazie mille a tutti!!!

Ciao Ciao

da app store è impossibile che trovi qualcosa… è contro le politiche apple…
devi per forza fare il jb o aspettare ios 4.3

Ecco perché… Non lo sapevo!!!
Si sa come mai???
Ma è possibile utilizzare il jb sulla 4.2.1?
Scusate se faccio domande banali, ma sono nuovo del mondo Apple…

Per preservare il software apple e altri problemi morali e soprattutto commerciali…cmq al momento il jb sul 4.2.1 è solo tethered, ovvero non potresti poi spegnere l’iphone, e se lo facessi ogni volta dovresti riavviarlo da pc…ti consiglio di aspettare l’uscita di quello untethered quindi…comunque con una bella ricerca sul forum e sul blog troverai le informazioni che cerchi…

Grazie per la velocitàe la chiarezza…
…vorrà dire che, seguirò il tuo consiglio, ed attenderò la versione untethered.

Ciao
…ed ancora grazie

ciao a tutti! forse la mia domanda non riguarda propriamente mywi ma tento lo stesso… attualmente io non ho un pc con wifi integrato, quindi ho scaricato mywi per usare l’iphone come ricevitore wifi tramite bluetooth. fino alla connessione tutto bene, mi funziona tutto, solo che non riesco a capire come mai il mio pc poi non riesce a navigare con google chrome, ci riesco solo con explorer (che non sopporto proprio) e con firefox. ho provato a controllare qualche impostazione ma non trovo niente, qualcuno sa aiutarmi?? thanks!!