Informazioni su MyWi

Che differenza c’è tra l’abilitare il tethering da Impostazioni/Generali/Rete/Tethering Internet e abilitarlo tramite MyWi?

Mi spiegate un po come funziona?
Da quanto ho capito dovrebbe condividere la connessione 3G… Però… se ho l’abbonamento che mi fa navigare dal telefono ma non in tethering non dovrebbe farmi condividere la connessione dell’abbonamento quindi mi scalerebbe del credito… giusto?

up

Praticamente il tethering nativo avviene tramite Bluetooth o USB invece con mywi il tuo iPhone diventa un modem wifi con o senza password e chiunque si può collegare(sempre che se c’è sappia la password ovvio)

ma per i costi?
il gestore telefonico si accorge che sto usando il tethering con miwy?

Teoricamente no, perché l’iPhone non sarebbe un modem ma un Hotspot wifi. Teoricamente…io stesso dovrei fare una cosa del genere… Speriamo bene! :slight_smile:

qualcuno può confermare sta cosa per favore?

confermo, non si accorge di nulla la tim, è come se navigassimo dal telefono!

Se non se ne accorge la Tim credo che lo stesso valga per h3g & co.

Confermo anch’io. Wind, e non ho avuto problemi.
Casomai il problema é un altro, e cioè riuscire a farlo funzionare sempre…
Anch’io l’ho scaricato (pagandolo, circa 16 € perchè lo ritengo molto utile), ma non sempre funziona. Ora lo hanno aggiornato e va un pò meglio, ma prima di accenderlo faccio sempre un reboot del cell perchè così pare funzioni meglio…
Fammi sapere

Che fw hai?

4.1

Forse c’è qualche bug nella versione uscita x il 4.1. Dopotutto credo che l’aggiornamento sia stato recente.

Scrivo anche qui njella speranza che qualche anima pia risponda… A nessuno capita che l’iphone vada in reboot appena lanciato il tethering wifi con mywi?

Firmware 4.1. Ma anche col 4.0.1 andava così. Però quando funziona é grandioso!

No, questo non mi capita…

quindi non pago il tethering? bella!

È uscita una nuova app. Ipshare che crea un Hotspot wifi e, soprattutto è meno costosa di Mywi. Avete info in più a riguardo?

io ho un problema…ho provato a patchare l’app(lo ammetto) ma avevo il problema che mywi continuava a chiedermi di riavviare il sistema perchè mywi non è inizializzato.
Ora ho comprato l’app ma niente…continua a darmi lo stesso problema anche avendo cancellato la patch e avendo provato piu o meno tutto.
Qualcuno ha qualche consiglio?? mi rode aver pagato l’app e non poterla usare…anche perchè mi servirebbe!!

Io l’ho scaricata ieri e va tutto bene, fino ad oggi nessun problema particolare. Solo, ovviamente i siti in flash (nonostante abbia scaricato FRASH) non mi fa vedere determinarti vidoe sui siti.
Per il resto credo siano soldi spesi bene, io uso vodafone con 2gb al mese.

nessuno proprio può aiutarmi… please…ho buttato 19$ cosi!!