Informazioni su aggiornamento 4.2.1 e successivo jb.

Ciao a tutti. Sono nuovo ed è anche la prima volta che entro in un forum quindi non so come funziona. Mi sono iscritto perchè avrei bisogno di alcune delucidazioni per ciò che riguarda aggiornamento al firmware 4.2.1 e relativo jb.
In sostanza quello che vorrei sapere è se aggiornando da iTunes al 4.2.1 (perdo logicamente Cydia e tutte le sue app installate) poi è già possibile eseguire un nuovo jb (io il primo l’avevo fatto con Limera1n) e se è vero che installando nuovamente Cydia la memoria ram perde ulteriore spazio. Magari quello che ho scritto sono cavolate però ho già cercato di trovare risposte ma (per ignoranza mia) non ci sono riuscito. Grazie!!!

metti un titolo più specifico o devo chiudere

ho fatto giusto?

fà un po’ te…il titolo deve rispecchiare quanto trattato nel thread
immagina se tutti quelli che hanno un qualsiasi problema con il 4.2.1 scrivano “Aggiornamento 4.2.1 aiuto!!!”

Come avrai letto nel mio thread sono nuovo quindi non so come funziona.

non perdi nessuna memoria ram, comunque partendo da un iphone con jailbreak se vuoi passare al 4.2.1 non devi aggiornare se no ti si congela una partizione di memoria usata da cydia e dal jailbreak, bensì devi ripristinare da itunes al 4.2.1 e poi rifare il jailbreak.
per il jb del 4.2.1 puoi usare redsn0w che ti farà un jail di tipo tethered se hai nuovo iboot e untethered se hai vecchio, se però hai a disposizione un mac farai un jb untethered a prescindere dal tipo di ibbot

Rimosso per pirateria

Ti consiglio di leggere il regolamento. È vietato qualsiasi riferimento alla pirateria

Chiedo scusa non era mia intenzione. C’è qualcuno che mi può dare una mano a risolvere i problemi che ho descritto prima o consigliarmi se conviene o no passare dal 4.1 al 4.2.1??? Grazie

No, mi dispiace. Chi chiede di pirateria viene ammonito o bannato ed il topic viene chiuso.