Informazioni su agg JB iOS 4

Saaaalve, io ho eseguito il JB parecchi mesi fà al software 4.2.1, siccome ho visto moltissiima gente con anche iPhone 3 con cose che il mio 4 non ha, volevo sapere se mi conviene fare o no l’aggiornamento e JB dell’aggiornamento, poi a quale software siamo arrivati e se esiste una guida per JB del software e app per eseguire backup dei contatti e app già installate, lo sò sono tante domande ma basterebbe anche un solo link come risposta! :smiley:

le app installate da dove? ke app sono?
cmq esiste il jailbreak per il momento solo tethered, per ios 5.0.1!! se può interessarti puoi fare quello… i contatti sincoronizzali con itunes con google contact oppre outlook!!
il link lo trovi nel blog :wink:

sono anche app installate da cydia, e qualche app a pagamento, ma la maggior parte da cydia, versione tethered, scusami ma mi devo rinfrescare, sarebbe la versione sbloccata solo per metà?

no nn è sbloccata solo per metà… il jailbreak tethered, significa ke ad ogni spegnimento o riavvio dell’iphone, hai bisogno del pc con redsnow installato per riavviarlo!!
hai installato da cydia delle app crackate?

si, credo di si…ma esiste un app che salva le applicazioni scaricate? (prese da cydia o no)

la pirateria non è tollerata su questo forum… nn potrai ricevere altri aiuti fino all’intervento dell’admin

per crackate intendi cosa scusa? :confused:
da cydia non sono app crackate?

le app craccate sono quelle che normalmente trovi sull’app store di apple a pagamento e su cydia vengono craccate e proposte gratis, tutte le altre sono app che non vengono certificate da apple ma non sono da considerarsi pirateria. poi ci sono i vari tweaks tipo “springtomize” “sbsettings” eccetera che aiutano e modificano l’esperienza d’uso dell’iphone e non sono da considerarsi pirateria…
attento a quello che scrivi perchè può essere frainteso!
io comunque ho scaricato dall’app store delle applicazioni a pagamento che non funzionano e sono inutilizzabili, alcune da considerarsi vere e proprie truffe!..quindi da utente che non butta via soldi sudati faccio le mie considerazioni…

In molti confondono tweek con app…e a causa di ciò si viene facilmente fraintesi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

chiedi il rimborso, fine delle considerazioni

ah ok, io per esempio ho sbsettings, e quella è una tweek, giusto?
quindi qualcuno può linkarmi e consigliarmi una guida per aggiornare l’iphone? fondamentalmente vorrei l’opzione della messaggistica free tra iphone che ho visto su iOS nuovi, che però non sò quale sia, è il 5?

si sbsettings è un tweek :wink:

se hai l iphone italiano puoi ripristinare tranquillamente ad ios 5.0.1.
collega l iphone ad itunes e mettilo in dfu Tutorial: come mettere l
dopodiche appena itunes riconosce il dispositivo in modalità di recupero,clicca su ripristina

magari prima di questo procedimento fa un bel backup dei tuoi dati in modo tale da reinserire tutto una volta terminato il ripristino

e il backup sempre con itunes posso farlo?
per quanto riguarda le tweek e il resto? solo con JB funzionano? e per ios 5 c’è solo thetered giusto?

Si certo potrai farlo sempre…
Tu fallo prima del ripristino così una volta finito tutto potrai rimettere i tuoi dati.
Si per ora il jb è solo tethered
Ciò che scarichi con cydia puoi solo usarlo quando hai il jb

Sent from my iPhone using Tapatalk