sono da sempre utente windows ma solo di fissi!adesso volendo provare mac e non avendo un portatile ho deciso di aquistare il macbook pro 13 da 2,4!
volevo chiedervi:
il macbook pro da 2,4 ghz Processore Intel Core 2 Duo ha un totale di 4,8ghz?
perche il mio ormai vecchio window di 5 anni fisso e’ un intel core 2 duo da 1,87ghz +1,87ghz totale 3,74hgz!
funzione la somma anche su mac o i 2,4 ghz sarebbe la potenza massima?
in generale questo macbook come va per un utilizzo interne e editing video e foto?
metti un titolo più specifico o devo chiudere
Quando si parla di ambiente Mac potenze, frequenze e ram sono piccolezze, il sistema è stato dimensionato e realizzato per funzionare alla perfezione. Detto questo, ti consiglio di toccare con mano in qualsiasi punto vendita una macchina Mac e constaterai di persona cosa intendo!
ho gia provato ma nn ho avuto risposta lla mia domanda!che sia un ottimo prodotto lo so altrimenti no lo aquisterei
A memoria, non credo che la frequenza totale sia la somma delle due, nemmeno potenzialmente. Infatti i multiprocessori, core2 o quad, hanno un modo di lavorare che ottimizza il carico di lavoro distribuendolo in modo ottimale su entrambi o su un solo processore. Quando attivo Photoshop, ad esempio, lavorano entrambi, se ci lavoro solo uno, se esporto 200 foto in tiff da 35Mb ciascuna lavora solo uno al 50-60%, senza altre applicazioni in esecuzione. Quando lavoro con iMovie ed esporto il filmato vedo che lavorano entrambi ma al disotto del 50% ciascuno.
Come vedi, una risposta giusta alla tua domanda potrebbe essere “potenzialmente si”, “praticamente dipende”!
ok allora credo cmq che prendo quello un negozio vicino a me vende il macbook 13 2,4 a 990 euro credo ottimo prezzo!
Buon prezzo, però se guardi bene in rete si può fare di più, fidati!
e su quale sito??