Informazioni pre acquisto Iphone 4S

Salve a tutti, saranno state aperte centinaia di discussioni del genere e mi scuso se ripeto sempre le stesse cose. Cmq sono intenzionato all’acquisto di un iphone 4s solo che lo volevo prendere tramite pagamanto rateale. Per prima cosa volevo sapere se posso acquistarlo e pagarlo ratealmente tramite la mia poste pay anche se non ho un lavoro. Seconda cosa qual’è l’offerta più vantaggiosa che fanno i gestori? (preferirei vodafone e non vorrei spendere oltre i 20/25 euro mensili) Grazie anticipatamente della risposta.

Gli operatori non accettano il pagamento tramite poste pay…ma tramite conto corrente

Sent from my iPhone using Tapatalk

E nemmeno le catene tipo euronics expert?

Pensi proprio di no…ma
Informati comunque…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, perfetto, un’ultima cosa, ma eventualmente tramite conto corrente come si deve fare (scusa l’ignoranza XD)

E’ richiesta una carta di credito non ricaricabile, cioè legata ad un conto corrente.
Le offerte sono molte e la convenienza dipende dall’uso che fai del telefono (sms, telefonate, navigazione, mail…)
Vodafone mi sembra sia la più costosa… Sulla carta la più conveniente e sembra la scegli 20 o 30 della Tre…
Tim ha diverse offerte, con messaggi o chiamate incluse…

Dovresti portare tutti i dati relativi al tuo conto corrente al resto ci penserà l operatore che ti creerà l abbonamento

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per qualsiasi tipo di abbonamento o contratto con gli operatori ci vuole la carta di credito, anche il conto corrente per molti è insufficiente.
Le postepay e tutte le carte ricaricabili sono carte di debito.
H3G e Vodafone a me hanno esplicitamente chiesto carta di CREDITO e stop.

Per eventuali acquisti, con pagamento rateale, slegati da operatori, devi informarti nel negozio in cui acquisti, non so aiutarti. Una volta c’erano i bollettini postali, ma sono passati parecchi anni dall’ultima volta che mi sono informato su questo tipo di pagamento.
Inoltre non mi ricordo qualce catena sta dando in offerta l’iPad 2 wi-fi 16GB a 479€ con rate in 12 mesi (con prima rata dopo 30 giorni dall’acquisto) con tan e taeg 0% (quindi 0€ di spese per il finanziamento). Potrebbe essere che ci siano catene che replicano l’offerta su iPhone e può risultare molto più conveniente degli operatori che comunque danno generalmente un vincolo di 30 mesi.

…per il pagamento a rate c’è anche chi ha chiesto, esempio Mediaworld, il modello unico oppure l’ultima busta paga!

Quando ho preso il 4 io è bastato solo il conto corrente

Sent from my iPhone using Tapatalk

MMM perfetto non avendo busta paga ne conto corrente mi toccherà arrivare a 650 euri T.T

è la cosa migliore

Serve la carta di credito…solo alcuni 3 store fanno l’addebito su c/c