Informazioni Jailbreak

Spero sia la sezione giusta, se così non fosse chiedo anticipatamente scusa per il mio errore.

Dunque, mi hanno regalato un iphone 4s, ho alcune domande da fare in merito al Jailbreak.
Vorrei conoscerne i lati negativi ed eventuali problemi che possono esser riscontrati, installandolo. Poi se è possibile, in caso necessitassi di assistenza, eliminare il JB e tutto quello che è bene che io sappia prima di decidere se installarlo o meno. Se decidessi di farlo, vorrei conoscerne ogni rischio per favore.

Poi, vorrei sapere se è l’unico modo per poter avere numerose utility in maniera gratuita, in primis quella di poter cambiare il tema del telefono e poi tutto il resto, le varie utility solite che ho visto da amici. :slight_smile:

Grazie!

non c’e ancora il jb per gli iphone 4s e ipad 2… :confused:

Argh, peccato… posso lo stesso avere risposte in merito please? :slight_smile: Grazie

Allora il jb è una modifica a livello Software del sistema operativo nativo dell’iphone:
È perfettamente legale e l’unica cosa ke invalida è la garansia, ke puo essere recuperata tramite un ripristino in dfu mode da itunes…
Per il resto cerca nel forum e nel blog! :slight_smile:

Chiudo per argomento già trattato

Sent from my iPhone using Tapatalk