Informazioni Ipad smart cover e smart case: differenze

sto per ordinare un ipad 4 e se non erro, la smart cover protegge solo davanti e la smart case protegge anche dietro giusto ?
Entrambe hanno la funzione che quando la chiudi si spegne lo schermo dell ipad ?
ma come funziona questo sistema? è una cosa magnatica ?

Funziona con il sensore di prossimità.
Per farti capire come quando metti l’iphone all’orecchio :slight_smile:
si oscura.

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Non è proprio così, con l’iPad il sensore di prossimità non c’è altrimenti anche solo avvicinando la mano si spegnerebbe. Lo spegnimento funziona mediante dei magneti posti all’interno delle smart cover/case che alla chiusura spengono il display dell’iPad. Ti conviene acquistarle originali perchè alcune (non tutte) non originali, per quanto abbiano i magneti non fanno spegnere l’iPad.
Dico tutto ciò per prove personali effettuate con prodotti originali e non. :slight_smile:

confermo quanto detto da box… le non originali FANNO PENA… non solo xche non spengono lo schermo, ma, a proposito dell smart cover, i magneti di tenuta laterali sembrano quelli dell’ovetto Kinder… Solo aprendo e girando sul retro la cover, si staccano.

Assolutamente ESCLUSIVAMENTE prodotti originali.

Io ho la smart case e mi trovo, inoltre fa da stand te la consiglio

Scrito da nuovo ipad con tapatalk