Informazioni dettagliate sulla batteria

Non so se ne avete gia’parlato e leggendo molte informazioni volevo sapere qualcosa i di più dettagliato,la batteria dell’iPhone conviene caricarla quando si scarica al 20 per cento o meno oppure si può caricate anche se la batteria non e’ completamente scarica?Mi scuso in se ho chiesto qualcosa di gia’ discusso ma era per saperne di più.

Guarda c’è stata una discussione poco tempo fa… cmq anche se la batteria la ricarichi al 20% o qualcosa in più, non succede niente… ma il consiglio ke ti do io è quello di farla scaricare del tutto fino a farlo spegnere qualche volta… e poi da spento lo colleghi al caricabatterie e lo lasci uin carica fino al 100%… io faccio così e nn ho mai avuto problemi… ansi va benissimo!! :wink:

Grazie per l’informazione :wink:

Prego… Di nulla…!! :wink:

Io so ke le batterie al litio non devono ma essere scaricate completamente…

come no… una volta ogni tanto vanno scaricate del tutto per permettere alla batteria di fare il ciclo completo…!!! :wink: sempre fatto così e nn mai riscontrato un problema… :slight_smile:

A volte mi succede questa cosa metto l’iPhone sotto carica e’ al 2-3 x cento e appena messo viene fuori la percentuale con a fianco la batteria con la spina e dopo poco comincia la carica a qualcuno e’ mai successo?

Sinceramente non mi è mai sucessa una cosa così… ma il cell si ricarica bene?? o da problemi???

Nessun problema pero’ora che ci penso c’è la guaina del cavetto un po’ rotta può dipendere da quello?

nn credo ke potrebbe dipendere da quello… cmq potresti provare a ripararlo con un po di nastro isolante oppure comprare un cavetto nuovo!!!.. cmq se era quello il problema, nn ti caricava per niente… almeno credo!!

E’ una cosa che comunque mi e’ successa qualche volta e sinceramente problemi non ne ha creati era solo per curiosità…!!!

okok… allora va bene… cmq se ti dovesse creare problemi, cambia direttamente il cavetto… almeno eviti di ritrovarti senza caricabatteria!!! :wink:

Stanotte ho messo iPhone sotto carica al 36 x cento perché in mattinata mi serviva il cell. e quando stamattina mi sono alzato la batteria era carica fino al 99 x cento, ho provato a riattaccare e la ricarica si e’ completata al 100 x 100, a qualcuno e’ mai successa questa cosa?

A me ieri sera e capitato che lo messo a ricaricare al 20% e dopo 3/4ore sono andato a vedere ed era al 97%. lo staccato e lo spento. Dopo un po’ lo riaccendo e la batteria e andata al 100%