Informazioni Base su Jailbreak

ciao a tutti,

ho un Iphone 3G,firmware 2.2,l’ho sempre tenuto originale ma mi sta venendo voglia di fare il jailbreak,volevo solo alcune conferme:

premetto che vorrei usare QuickPwn:

suppongo che andro’ a perdere tutte le impostazioni che ho personalizzato,se non sono sincronizzati con outlook andro’ a perdere anche i contatti?

se faccio una sincronizzazione con itunes prima di fare il Jailbreak poi rifacendola dopo posso recuperare tutte le applicazioni originali di appstore?

grazie mille

Ciao
Per fare lo sblocco segui la guida e vai tranquillo! Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Se i contatti li hai tutti sulla sim e non ne hai aggiunto nessuno tramite iphone… basterà reimportarli o come hai detto risincronizzarli con outlook nel caso ne hai aggiunti di nuovi!

Le applicazioni di appstore basterà risincronizzarle con itunes dopo lo sblocco per rieverle tranquillamente sul tuo iphone

Buon divertimento! :cool:

il problema dei contatti e’ che Itunes mi dice che li ha sincronizzati correttamente con outlook ma poi non me li trovo… a voi funziona? ho outlook 2007

bè ma basta fargli fare il backup e poi riprenderlo dopo il JB! no?!

backup dell’iphone? lo fa in automatico ogni volta che si collega l’iphone,non influisce con il jailbreak? sei sicuro che mi backuppa anche i contatti? se e’ cosi’ e’ una favola…

ciao

Ogni volta che colleghi iPhone a iTunes, alla prima sincronizzazione (o in automatico se impostata la funzioe) viene effettuato un backup di tutti i dati contenuti su iphone (tutti quelli per i quali hai scelto di gestire la sinronizzazione e non il caricamento manuale con semprlice dag&drop).

Una volta effettuato il jailbrake, iTunes riconosce iPhone come un qualuque altro iPhone, puoi quindi sincronizzare contatti, mail, filmati, musica, applicazione scaricate da appstore ecc ecc…

Prima di fare il Jailbrake fai quindi un bel backup con iTunes!!!