Informazioni acquisto applicazione Itunes Card e uso Generale

Ciao a tutti ragazzi, dovrei acquistare delle applicazioni a pagamento per il mio Iphone, so che si può fare con postepay o paypal ma preferisco fare in questo modo se è possibile :
Oggi ho visto che esistono le itunes card, vorrei acquiestare quella da 15 euro ma il mio problema è questo :

1. Una volta acquistata la itunes card posso scaricare anche applicazioni dall’apple store o solo contenuti musicali da itunes ?
  2. Quando ho la itunes card posso inserire il codice e scaricare anche direttamente dall’iphone ?
  3. Se si possono acquistare app, io acquisto con itunes card da 15 euro un’applicazione da 0.89 cent, nella carta rimangono i soldi meno quelli che ho speso, ovvero 14.11 o devo spendere tutti e 15 gli euro in botta ? il codice da immettere se è possibile fare acquisti multipli rimane lo stesso ?

Grazie mille anticipatamente !

Simone.

si

Si

Ovviamente ti scala solo i soldi spesi…

Ottimo, molto rapido ! ti ringrazio, quindi io acquisto un’applicazione (devo prendere what’s upp) mi toglie i soldi e qualora dovrò acquistare un’altra app immetto sempre lo stesso codice giusto ?

Un’altra cosa per acquistare devo andare infondo all’apple store e cliccare utilizza il codice ? poi lo immetto e posso scaricare ?

il codice lo inserisci solo la prima voltae ti vengono caricati 15€ sul tuo conto, a quel punto puoi anche buttarla la card, entrando in AppStore, anche da iPhone, vedrai sempre il tuo credito residuo e il costo delle app verrà scalato da quello, quando non avrai più abbastanza credito per scaricare un’app, ti verrà scaricato completamente il credito e il resto verrà prelevato dalla carta di credito associata.
Esempio, ti rimangono 0,5€ di credito e compri un app da 0,89€, ti viene azzerato il credito e prelevati 0,39€ dalla carta di credito associata all’account

E se io non ho una carta di credito associata all’account ?

Penso di poterlo fare : uppp!

Il codice funziona come una ricarica telefonica: lo immetti e ad ogni app ti scala la somma fino a quando non finisci il credito.

Ragazzi ho appena acquistato questa : http://i.ebayimg.com/t/15-US-USA-Apple-iTunes-Card-Carta-America-Americano-Stati-Uniti-dAmerica-/00/s/MTYwMFgxMjI1/$(KGrHqR,!igE8g!-0bLKBPU2GB09ew~~60_35.JPG

Sopra c’è scritto scarica musica,videoclip giochi e tanto altro, se per esempio voglio acquistare what’sapp funziona vero ?

si, non ti preoccupare