Ciao a tutti ragazzi, dovrei acquistare delle applicazioni a pagamento per il mio Iphone, so che si può fare con postepay o paypal ma preferisco fare in questo modo se è possibile :
Oggi ho visto che esistono le itunes card, vorrei acquiestare quella da 15 euro ma il mio problema è questo :
Una volta acquistata la itunes card posso scaricare anche applicazioni dall’apple store o solo contenuti musicali da itunes ?
Quando ho la itunes card posso inserire il codice e scaricare anche direttamente dall’iphone ?
Se si possono acquistare app, io acquisto con itunes card da 15 euro un’applicazione da 0.89 cent, nella carta rimangono i soldi meno quelli che ho speso, ovvero 14.11 o devo spendere tutti e 15 gli euro in botta ? il codice da immettere se è possibile fare acquisti multipli rimane lo stesso ?
Ottimo, molto rapido ! ti ringrazio, quindi io acquisto un’applicazione (devo prendere what’s upp) mi toglie i soldi e qualora dovrò acquistare un’altra app immetto sempre lo stesso codice giusto ?
Un’altra cosa per acquistare devo andare infondo all’apple store e cliccare utilizza il codice ? poi lo immetto e posso scaricare ?
il codice lo inserisci solo la prima voltae ti vengono caricati 15€ sul tuo conto, a quel punto puoi anche buttarla la card, entrando in AppStore, anche da iPhone, vedrai sempre il tuo credito residuo e il costo delle app verrà scalato da quello, quando non avrai più abbastanza credito per scaricare un’app, ti verrà scaricato completamente il credito e il resto verrà prelevato dalla carta di credito associata.
Esempio, ti rimangono 0,5€ di credito e compri un app da 0,89€, ti viene azzerato il credito e prelevati 0,39€ dalla carta di credito associata all’account