Informazione

Cari membri dello staff, ho ricevuto un’infrazione per aver nominato un app. per scaricare illegalmente… ma non riesco proprio a capire come possa un forum dove si offre la guida completa su come si cracka l’iphona, punire una persona soltanto perché si è nominato un applicazione. Con tutto il rispetto verso voi e verso il forum, penso che questa sia pura incoerenza.
[SIZE=“5”]Mi scuso se qualcuno possa prendersela[/SIZE], ma vi prego di offrirmi spiegazioni.
Grazie in anticipo

ho ricevuto adesso un messaggio privato dove mi veniva informato che jb e pirateria sono due cose diverse. Boh…vabbè anche se non condivido ho sbagliato e chiedo scusa

Non condividi ma è così.
La pirateria è un illecito penale, mentre il jailbreak è una violazione contrattuale che comporta la momentanea perdita della garanzia. Come vedi c’è una bella differenza.

Ti consiglio di leggere il regolamento del forum che hai accettato al momento dell’iscrizione

Annunci - Generale iPhone 4S

Annunci - Generale iPhone 4S

Inoltre è vietato aprire discussioni con titolo generico, chiudo

se avessi letto prima questo topic t’avrei bannato direttamente… invece oramai ho optato per l’ammonizione.

Spero solo di non essermi sbagliato.