Informazione su Ripristino...

Allora ora vi spiego bene…ho un mio collega che mi ha lasciato il suo iphone per pulirlo e ripristinarglielo…fino a qui ok…ho visto che ha gli shsh salvati in cydia ma il tutto lo devo fare dal mio pc…ora mi sorge il dubbio qui…posso ripristinarglielo cmq …? Oppure devo andare da lui per forza ?? Premetto che ha ios 5.1.1 jb pero credo sia arrivato il momento di un mega reset perche gli a un po stufato…mi bastano gli shsh di cydia o sono doverosi quelli di tinyumbrella??? Scusate il disturbo…e grazie per le risposte…

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Fammi capire, tu vuoi fare un downgrade? O ripristinare ad ios 6?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora ora modifico titolo subito e scusami per il titolo troppo generico e cmq no io vorrei pulirgli l’iphone ma potergli rimontare sopra la 5.1.1 per eseguirgli il JB tutto qui…si puo fare ???

PS:spero che il titolo ora vada bene… scusate

Bene, fai cmq un downgrade.
No per iphone 4S non è ancora possibile.
Pulire l’iphone si, ma monterai ios 6.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto,lo abbiamo ripetuto molte volte
Per il momento non può inserire iOS 5.1.1 dato che ha un iPhone 4S
Il mio consiglio e’ quello di non ripristinare ad iOS 6
La prossima versione di redsn0w consentirà il ripristino ad iOS 5.1.1 degli iPhone 4S con relativi shsh ma che montano ancora iOS 5.1.1 !
Qualora tu ripristinerai ad iOS 6 non potrai fare il downgrade

vabbene allora visto che è cosi vorra dire che attendero :…non ce un altro modo per poter almeno pulire in parte l’iphone…se non è possibile in maniera totale ??? grazie\

Per adesso no
Puoi cancellare i tweak in modo manuale,non ripristinare dalle impostazioni o bloccherai tutto

infatti cancellerò quei pochi tweak presenti grazie mille puoi anche chiudere Billie =)

Ottimo,prego :wink:

Chiudo