Informazione su calendario

Buongiorno a tutti, sono un orgoglioso possessore di un Iphone nuovissimo e appena scartato,
innanzi tutto vorrei ringraziarvi per i preziosi consigli trovati all’interno del vostro sito, ed é per questo che ho deciso di iscrivermi al vostro forum, visto che mi sono imbattuto in “una probabile mancanza” di iphone, ma onestamente non so se si tratta di un effettiva mancanza o (come credo) una mia ignoranza.
Ho notato che il calendario di Iphone offre la possibilita di visione di, mese, giorno, elenco, ma l’amatissima settimana che compare su Ical di mac?? sono io che non la trovo oppure apple non ci ha pensato?
capirete che per un docente questo tipo di visualizzazione non é solo importante ma oserei definirla VITALE, attendo fiducioso i vostri consigli.

grazie
vincenzo

Re: Informazione su calendario

ciao, benvenuto!

purtroppo anche a me è una delle cose che manca di più!!! :frowning:
non ci hanno pensato… :expressionless:

Re: Informazione su calendario

grazie per l’informazione, anche se sembra incredibile … oltre alla settimana non vengono riportati i colori dei vari calendari, e pensare che vista la praticità di ical mi sono convnto per iphone … :expressionless: :expressionless:

Re: Informazione su calendario

eh, infatti, anche per me è stata una delusione. meglio di niente, ok. però anche io mi aspettavo una versione più fedele all’ical del mac!