informazione su app comparse su iphone 4

salve a tutti.
poco fa, mentre finivo di scaricare in 3g un app dall app store, dopo che questa si è bloccata per la cattiva recezione, apppena completato il download dell app, sono comparse 4 icone di app nella springboard. :confused1: :confused1: :confused1:

Una era quella di sbsetting, un altra quella del fieldTest, poi c’era ios diagnostic, ed un ultima di cui non ricordo il nome in quanto aprendo e chiudendo fieldTest sono poi scomparse.

Detto quello che mi è capitato, volevo semplicemente sapere se a qualcuno è gia capitata qualcosa del genere, se devo preoccuparmi, a cosa servono queste app, se si conosce il nome nella terza che non ricordo e volendo come farle ricomparire.

grazie a tutti per un semplice chiarimento :smiley: :slight_smile:

ma hai il jailbreak per avere sbsettings?e comunque non ho mai visto questa app con un icona…

guarda mi sembra di aver letto su questo forum un problema analogo al tuo…ora non ricordo il titolo della discussione, ma sono sicuro che se usi il tasto cerca la trovi senz’altro…

avrei bisogno di aiuto ache io a me mi è scomparsa l’icona di "podcast"dall’ iphone 4