Informazione contatti

Salve allo staff di iPhoneItalia.com, con questo nuovo thread vorrei comunicare direttamente con un admin (Nico o Giuseppe), mi interessa sapere qualche informazione sui contatti mail di iPhoneItalia, che l’utlima volta (vabbè qualche mese fa) ho trovato irraggiungibili: non ho avuto risposta asd
Nulla di che, solo qualche chiarimento perchè così so a quale indirizzo contattarvi (e so che potete rispondere :D) e quale posso eventualmente segnalarvi una notizia.
Grazie in anticipo, scusate i nanticipo se magari il thread è inutile o ho sbagliato sezione :slight_smile:

Quale dei contatti che trovi qui risulta irraggiungibile?
Contact - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

segnala@iphoneitalia.com e poi mi ricordo di aver utilizzato anche il form in basso, ma o nessuno ha controllato la posta o non è mai arrivato nulla :frowning:

Che dici riprovo? devo chiedere una cosa…

Ho appena mandato una mail a info@iphoneitalia.com, spero che arrivi a destinazione e qualcuno dello staff lo legga :slight_smile:

Ciao clay, ma riferito al forum o al blog? Se è del forum potrei aiutarti anche io, mandami pm

No al blog, in realtà è un semplice scambio di link e volevo chiederlo proprio a Giuseppe o a Nico, dato che loro hanno il pieno controllo nell’amministrazione del blog :smiley:

X questo effettivamente devi chiedere a Nico…
Ma nn lo avevi già chiesto?
http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/21885-vorrei-cambiare-nickname.html?highlight=Nick
Cmq mando una segnalazione a Nico, così vediamo il da farsi.

scambio di link, non cambio di nick :smiley:
comunque si devi attendere la risposta di Nico per queste cose

Hahhaha si non di nick :stuck_out_tongue: Ok attendo una risposta da parte sua… grazie :wink:

prova a nico at iphoneitalia.com

Grazie mille Giuseppe, adesso gli mando una mail :wink: