info utilizzo internet no stop

Ciao a tutti. Ho appena sottoscritto la internet no stop della wind. Ho l’iphone da 2 anni (prima 3g ora 3gs) ma non avevo mai sottoscritto un abbonamento che mi desse la possibilità di navigare. Ergo, sono un niubbo. Quali precauzioni devo prendere? Ad esempio, devo abilitare sia l’edge che il 3g per navigare? La storia dell’apn? E’ vero che ho un flat ma superato il gb inizierei a navigare a 32 kb il che non è il massimo. Grazie e scusatemi per la “scontatezza” delle domande. :wink:

per navigare ti conviene abilitare il 3g per un discorso di velocità.
per quanto riguarda il consumo…prima di preoccuparti fai una prova…il primo mese guardi sul sito wind quanto consumi poi se vedi che vai oltre te ne preoccupi il mese prossimo e se mai metterai l’apn fake !!! :slight_smile:
per un utilizzo “normale” (un po di navigazione, qualche gioco on-line, un po di mail, qualche video su youtube…)1 giga basta e avanza…

Ma l’edge “interviene” quando non c’è copertura 3g? Se metto l’apn fake poi però ogni qual volta vorrò navigare devo reimpostare l’apn giusto (internet.wind)?? Per abilitare il tethering??? Grazie

si, si connette in edge quando non c’è copertura 3G.
si, se metti l’apn fake devi cambiarlo ogni volta che vuoi navigare.
per abilitare il tethering vedi qua http://telefonino.libero.it/documenti/938//Configurazione%20tethering%20per%20IPhone%203G%20e%20IPhone%203GS%20consumer.pdf