Info TomTom

salve, scusate se l’argomento del mio post è già stato trattato, ma facendo una ricerca non sono riuscito a trovare quello che cercavo.

Sono un nuovo utente e un nuovo possessore di un iphone 3gs (no JB) volevo chiedervi se l’iphone supporti a pieno il tomtom o ha problemi nella ricezione del GPS non vorrei spendere 40€ a vuoto.

Grazie per le risposte

si, lo supporta.

La ricezione non è ottimale come in un un navigatore vero e proprio comunque è più che accettabile.

e cmq io farei il jb fossi in te :slight_smile:

in che senso, perche?

xchè avere un 3gs senza jb è come avere una ferrari ed usarla come fosse una 500 (cit.)… non credi?

si ma che cosa c’entra con il 3ad?

spiegami …

-.- nulla in effetti…

… sono andato fuori tema…

volevo solo dire che ci sono un sacco di applicazioni ad es. su cydia che aggiungono delle funzionalità o miglioramenti interessanti ma che senza aver fatto il jb del telefono non si possono usare…

Io invece temo di avere capito MOLTO bene a cosa ti riferivi… Presta molta attenzione, ho ricevuto piu di 1 segnalazione per “istigazione alla pirateria” e da quello che hai scritto, solo alla pirateria potevi riferirti…

Per questa volta nn vieni sanzionato, ma non saró ancora cosi buono. Una cosa del genere prevede il ban diretto dal sito.

grazie per le risposte e premesso che non effettuerò il JB volevo chiedervi se la scelta del tom tom sia la scelta migliore

Grazie ancora