Info Tetherig ios 6.1

Salve, io ho un’Iphone 4 jail 5.0.1 e avendo come operatore Vodafone sono stato costretto a trovarmi un’alternativa per la navigazione in tethering perchè come ben sapete ( o meglio purtroppo siamo in Italia) il gestore si appropria di 1 euro per concedervi 500 mb extra di navigazione internet con hotspot nelle 24 ore nonostante i 2 gb di traffico bimestrali (mio abbonamento Vodafone relax) da poter usufruire secondo loro solo da cellulare. Questa premessa era per dirvi che ho risolto il problema istallando da cydia (ecco i vantaggi del jail) il programma gratuito Pdanet che mi permette di collegare notebook o tablet all’hotspot e navigare tranquillamente come se stessi navigando da cellulare evitando così di regalare altri soldi al gestore.
A questo punto visto che dopo tanta attesa domenica si potrà usufruire del jail per ios 6.1 volevo sapere se e quale altro programma ci sia per ios 6 che mi permetta la stessa cosa di Pdanet visto che mi sembra di aver visto in giro che non è compatibile con il nuovo ios.

Aspetto Vs saggia illunimazione !

Saluti

Info Tetherig ios 6.1

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Info Tetherig ios 6.1

Penso che tutti (o la maggior parte) dei tweak dovrà essere aggiornata per la compatibilità col nuovo fw,per cui propongo di aspettare che accada lo stesso anche con Pdanet!

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Ok grazie per le Vs risposte ma esiste un app alternativa che già funziona su iOS 6?