Ciao a tutti,
la mia esperienza con il jailbreak (iPhone ita 2.2.1) si può dire piacevolmente portata a termine al primo colpo MA rimango con dei dubbi:
Funziona tutto correttamente, la batteria dura più o meno come prima anche perchè ho fatto molta attenzione alle applicazioni che ho installato, ma molto spesso, aggiornando/installando programmi da cydia, o semplicemente cambiando tema da winterboard, le informazioni sul tempo di utilizzo e di standby spariscono e al loro posto vengono visualizzate due barrete “-”. Quando poi effettuo una ricarica completa tornano a funzionare e se non installo roba si aggiornano correttamente.
Tengo a sottolineare che questo non influisce minamente sulla durata della batteria, solo non vengono visualizzate correttamente le statistiche.
Succede anche a voi?
La seconda domanda riguarda la retroilluminazione. Normalmente, quando si lascia l’iPhone inutilizzato, la retroilluminazione dopo qualche secondo diminuisce automaticamente e dopo il tempo settato l’iphone si spegne e si locka.
Dopo aver installato due toggle per SBSettings, Autolock e Keep Awake, il display del mio iphone non diminuisce più la retroilluminazione ma, passato il minuto settato, si spegne e si blocca.
Anche questo, succede a qualcuno?
Per il resto va tutto alla perfezione, non lamento alcun tipo di malfunzionamento, mi lasciano solo perplesso queste due cazzatine solo perchè rendono il mio iPhone non completamente perfetto (si lo so sono solo seghe mentali però che volete farci… ;))
ciao e grazie a tutti.
Ste