Salve a tutti,
ho letto la guida per collegare l’iphone al pc con l’ssh e mi chiedevo se bossprefs fosse veramente indispensabile. Senza bossprefs praticament l’ssh rimane sempre attivo e mi prosciuga la batteria? Non c’e’ un altro modo per collegare l’iphone al pc? Air sharing o files lite non vanno bene lo stesso?
si bossprefs o sbsetting sono indispensabili per attivare o disattivare l’ssh, ora non so non ho mai provato ma credo che il demone open ssh senza essere attivato da uno di questi programmi non funzioni in quanto non attivo.
in alternativa puoi usare i-funbox che funge tramite USB, ma anche questo necessita dei packages citati sopra.
Air sharing e company sono buoni ma non offrono la completa gestione dell’iPhone che offre l’ssh
ho appena scoperto che esiste un programma che si chiama toggle ssh che serve per disattivare e riattivare l’ssh… è una buona alternativa a bossprefs? Bossprefs ha tante cose che non usero’ mai… che ne pensate?
P.S.: Serve ancora mantenere il display acceso quando si lavora con ssh?
alla prima domanda ti risponde che togglessh serve solo ed esclusivamente a quello. quindi se il resto non ti serve vai pure solo con quello. anche se sbsetting e’ davvero utilissimo anche per altro.
alla seconda domanda la risposta e’ no.
ciao
ma sbsetting secondo me e molto utile visto ke oltre al ssh ti permette di disattivare e attivare piu’ velocemente wifi 3g edge etc.. senza andare a finire ogni volta in impostazioni etc…
ke poi il consumo se disattivato tt non si nota affatto!